19 agosto 2009

LE 10 REGOLE D’ORO DELLA PERSONA METALLOSA - Per vivere bene col Metallo e con sè stessi (e gli altri chissenefrega)



1. Il Metallo è importante; è la cosa più importante. Solo tre cose possono eventualmente essere equiparate al Metallo: la birra, il calcio, la fica. Ma a parte queste logiche eccezioni, il Metallo sopra di tutto.


2. Rispetta ed onora Steve Harris e Joey deMaio. Essi diffondono e difendono tuttora il Verbo Del Metallo.


3. Non auscultare il False Metal. Rimembra che il Metallo vede e sa tutto e punirà con tremenda vendetta i latori del False Metal, mentre ricompenserà coloro che si adopereranno per il ”Death To False Metal”.


4. Quando ti trovi al Concerto Del Metallo, canta tutte le canzoni a memoria, ingiuria il gruppo se non esegue il suo intero repertorio (anche se fossero seicento pezzi), alza la mano destra in un headbanging furioso, poga sempre al massimo delle tue potenzialità, causando il maggior danno fisico possibile a chi ha la sventura di esserti vicino, anche se sono amici o parenti, non importa. Alla fine del concerto hai due possibilità: o sei ubriaco fradicio, o sei distrutto per l’impegno profuso. Al di fuori di queste due, sarai punito con severità.


5. Bevi sempre birra in quantità consone ad una raffineria di petrolio. Ricorda che il malto carbura e corrobora i centri nervosi che sono preposti allo spirito metalloso.


6. Difendi sempre e comunque il Metallo. Ricorda che Egli è nostro Padre e merita la nostra riconoscenza. Difendilo contro chi lo insulta, contro chi lo denigra, contro chi non vuole ascoltarlo. Per non sbagliare, difendilo anche contro chi lo ama.


7. Non tradire mai il Metallo: se lo tradisci, Lui ti abbandonerà, e nel culo te lo spingerà.


8. Ascolta quotidianamente una consistente dose di Metallo. A tal proposito, è importante sapere che nella dieta musicale giornaliera non possono mai mancare i Manowar e gli Iron Maiden, oltre che almeno due brani ascoltati in giro con la macchina e col volume su “MAX”.


9. Assicurati sempre di comportarti in maniera contraria a qualunque insegnamento cristiano, oltre che a saltare ogni tipo di festa comandata o ricorrenza in genere che implica il recarsi in chiesa. Gli eletti, invece che andare in chiesa, si recheranno nel bosco a sacrificare capre al Demonio.


10. Ultima e più importante regola. Elimina categoricamente e senza pietà tutti i nemici del Metallo (Metal Enemies).







4 commenti:

  1. Recita dieci volte "Hail&Kill", poi va' e non peccare più.

    RispondiElimina
  2. Come osi rivolgerti a me con questo tono, bifolco? Per punizione ti verrà rigata sotto agli occhi la tua discografia dei Pooh!

    RispondiElimina
  3. Aspe' qualche giorno, che se ritrovo un certo video ti faccio fare due (2) risate...

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.