09 dicembre 2009

Faccio i pompini col culo al fratello del mio ragazzo mentre sua moglie ci guarda, ma non mi ritengo una troia



Oh, io ve lo dico: sono un maschio antimaschilista. Mi infastidisco quando sento parlare delle ragazze serie di un tempo che non ci sono più, di donne che sono tutte troie, e via dicendo. Ecco perché, allo scopo di dimostrare come le tanto criticate giovani moderne siano delle normalissime ragazze come tutte le altre, ho dato una rapida spulciata ad alcuni di quei forum "for girlz" dove si parla di sesso e relazioni in generale.

Ma pare che io abbia avuto sfortuna.



Cominciamo subito con un argomento piccante: l'astinenza sessuale! Wow!

DOMANDA: Ragazze, quanti giorni riuscite a stare senza sesso???? (in ogni forma, ivi anke masturbazione).........??

Sorvoliamo sulla kappa, sui puntini e i punti interrogativi che glieli passano a gratis e soprattutto su quell'"ivi" che soffre tanto senza un "compresa" accanto a fargli compagnia, e vediamo le risposte.

3-4 g... ma è una vera sofferenza...
Oh, cacchio, è una vera sofferenza. Immagino, accidenti. Dico, ma scherziamo, quattro giorni senza sesso? E pensa a quei maschi assatanati che si lamentano perché non lo fanno da due anni! Che porci!

Senza masturbazione nemmeno dodici ore, senza sesso... una settimana... la patatina mi si risveglia puntualmente ogni lunedì mattina.
Fico, la patonza col timer. I tuoi colleghi avranno di certo dei lunedì mattina molto più incoraggianti di quelli del resto degli italiani.



Nn faccio sesso da 3-4 mesi e mi sembra una vita... gli effetti si sentono caspita sono molto carina ma dalle mie parti nn trovo nessuno disposto a darmelo occasionalemente!!!!
O non sei così carina come dici, o la tua passera è alla fragranza di merluzzo. Un merluzzo vecchio di pescheria. Di una pescheria che ha chiuso da quindici anni.



Agghiacciante, no? Meglio passare ad altro. Cos'abbiamo qui? Oh, una delle più classiche fissazioni maschili, le dimensioni! E' risaputo che per le donne la misura non conta, dico bene?

Il mio ragazzo attuale è quello che senz'altro ha superato la mia "media". Ne ho avuto uno in particolare che l'aveva proprio piccolo.. 15 cm a dir tanto.. quello con cui sto ora invece.. mmm mamma mia!
Non so da cosa essere più intrigato: se dal fatto che per te "proprio piccolo" vuol dire un centimetro sopra la media nazionale, dall'immaginare quale cazzo di superdotato sia il tuo nuovo ragazzo, o dal pensare che tu abbia avuto tempo e soprattutto modo di calcolare una tua "media".

Io son uscita per un pò con un tizio che ce l'avrà avuto di 14cm... forse 15... mah... ricordo che la prima volta che l'ho visto con LUI di fuori ho ringraziato dio che ci fosse buio e che la mia testa fosse chinata verso il basso, perchè se avesse visto la mia espressione si sarebbe suicidato porello.
Ha scomodato addirittura dio, la nota entità inesistente, per ringraziare di non aver mostrato la sua OVVIA sorpresa di fronte ad un pene delle RIDICOLE dimensioni di SOLI 15 cm. Una così va chiusa in casa, e per sicurezza fatta esplodere la casa, sennò sai quanti suicidi può causare, se va in giro a scopare?

Comunque il più lungo che ho visto, e sentito, è di ben 26 centimetri, e siccome sono rimasta sbalordita, ho anche avuto il coraggio di misurarglielo. Non potete immaginare che libidine.
Per misurare un uccello serve "coraggio"? Ed io che credevo che i magistrati dell'antimafia fossero eroi!

Io con un mulatto..... devo dirla tutta.... all inizio ero un pò schizzinosa.... (sbaglio ma anche se non voglio un pelo razzista lo sono) poi vabbè era un mio amico... grosso... si dai.. 21/22 abbbastanza grosso ma ho visto di meglio.
Se hai visto di meglio di 22 cm, vuol dire che sei l'androloga di Rocco Siffredi.(Da notare anche come il razzismo venga superato dal fatto che "Massì, è un amico, diamogliela".)



Ok, basta così, sto cominciando ad avere complessi d'inferiorità. Passiamo ad un altro argomento che va per la maggiore: il sesso occasionale (per quelli che se lo stanno chiedendo, sì, esiste davvero).

Allora....... come classico: sesso orale nel bagno della disco.
Sarà "classico" per te, a me non è mai capitato, per dire.

Al bar: luce spenta gli ho fatto una sega e lui ha ricambiato..... con il riskio ke arrivasse kiunque.... ricordo ke era pure salito un bambino e per fortuna s'era inciampato perciò l'avevamo sentito!!!!
In confronto a questo bar, uno strip club è un circolo ACLI. E in confronto a questa frase, l'Italiano è una lingua straniera.

A me è capitato di andare con 1 ragazzo ke conoscevo da poke ore in discoteka... situazione molto intrigante e senza pensieri.. ma non mi ritengo una poco di buono.
Forse sono prevenuto, ma il fatto che tu senta il bisogno di specificare che non ti ritieni una poco di buono mi fa ritenere che tu sia una poco di buono.

Nella mia scuola due sono stati scoperti! Colti in fragrante durante l'autogestione. Una ragazza di quarta faceva un pompino ad uno di prima!!! Però non era sesso!!!
Se per te un pompino non è sesso, devi essere quella che scriveva i discorsi a Clinton.

Ad 1 festa mi sono ritrovata a farlo sul divano davanti a tutti visto che le tre stanze ed il bagno erano tutti occupati.
Non mi stupisco che lo fossero, se a quella festa era considerato plausibile scopare in salotto.

Ero ad una festa in disco, lui mi si è ataccato addosso, subito l'ho mandato a cagare, ma poi è tornato da me, ci siamo "conosciuti" e.................. vi lascio immaginare il resto!!!!
E meno male che di primo acchito l'hai mandato a cagare, ché se lo accoglievi con un sorriso, vai a capire cosa sarebbe successo.



Una delle prime tappe relative allo sviluppo della sessualità, nei giovani adolescenti, è certo la masturbazione. Che ricordi teneri... la scoperta del proprio corpo, di nuove sensazioni, la curiosità, l'imbarazzo... Ma noi, parliamo della masturbazione reciproca.

La mia prima (e unica) sega "completa" è avvenuta circa 6 mesi fa alla veneranda età di 18 anni.. in discoteca.. per puro caso xk nn avevo premeditato di farlo venire, ci stavo solo giocando.
Notare l'innocenza trasmessa dalle locuzioni "prima ed unica", "alla veneranda età di 18 anni", "per puro caso", "non avevo premeditato", e "ci stavo solo giocando". Ma porca troia, manco fare una sega fosse un omicidio! E' proprio perché non c'è niente di male, che quando sento tutte queste excusatio non petitae mi formo l'irrevocabile opinione che la tipa in questione sia una zoccola.

Subito dopo fatta non mi piaceva un granchè la mano tutta sborrata, ma poi ho cambiato idea, una bella esperienza davvero!!
Giuro che vorrei sapere in base a cosa hai cambiato idea "poi". Non è che è un film, che lo rivedi e ci rifletti meglio, è solo sperma, dio bono.

Bè diciamo anche che oltre al mio raga (la sega) l'ho fatta per penitenza a uno eravamo io e 2 miei amici se loro si facevano una sega davanti ame, no bè diciamo girati però vicini: il primo che veniva dovevo fargliela. E mi sento soddisfatta perchè hanno detto che sono brava da mettere in chiaro nn ero più col mio raga e cmq sono le cazzate che faccio con i miei amici.
Uff, meno male che hai chiarito che sono solo le cazzate che fai con gli amici, stavo quasi per prenderti per zoccola.



Già, la penitenza! Un'altra cosa tipica dello sviluppo sessuale degli adolescenti sono i giochi a pegni. Chi non ha mai giocato al gioco della bottiglia? Quanti bei ricordi! Rimembro ancora che il pegno più pesante era il bacio in bocca; con la lingua, poi, la cosa assumeva contorni leggendari. Ma oggigiorno, come funzionano le cose?

Il pegno + pesante che ho dovuto fare è stato un rapporto orale davanti a tutti gli altri.
Ed io che credevo che la Francesca fosse una puttana perché alla sua festa di compleanno aveva accettato col Luigi "bacio con lingua nascosti dietro l'anta dell'armadio".

Il pegno + pesante che ho dovuto fare è stato sinceramente... restare senza reggiseno e farmele leccare da due miei compagni contemporaneamente... Quello + brutto, toccarlo ad uno bruttissimo.
Chiaro: farsi leccare le tette da due tizi assieme è solo "pesante", ma toccarlo ad un cesso è proprio la cosa più brutta che si possa immaginare - a ennesima conferma di quanto siano stronzate i discorsi sul fatto che l'aspetto non conta.

L'ho dovuto leccare in macchina ad 1 amico con davanti altri due.
Tranquilla, sono certo che avranno rispettato la vostra intimità evitando di girare la testa.



Basta, come ragazzo italiano nato negli anni '80 e cresciuto col catechismo, tutto ciò urta la mia morale. Meglio spostarsi sull'argomento della coppia fissa, di certo troverò espressi concetti più profondi che tutto questo ciarlare volgare di scopate, pompini e quant'altro. Attenzione, perché qua c'è anche l'apporto costruttivo alla discussione da parte di un ragazzo:

La mia ragazza spesso esprime (in modo scherzoso) la volontà di fare sesso a tre con due uomini, e nella fattispecie ho capito che si eccita all'idea di farlo con un mio amico.
Non so te, ma se la mia ragazza eprimesse tali "scherzosi" concetti parlando di un mio amico, ci troverei bon poco di ilare.

Ma gli risponde un'altra utente:

Io ho avuto un ragazzo che voleva lui a tutti i costi che io facessi sesso con altri suoi amici.... e con lui presente e partecipe... Una volta erano in tutto in 4 uomini..... ed io ho dovuto soddisfarli tutti assieme e senza il guanto....
Ha DOVUTO, è stata proprio costretta, già mi immagino la scena di lei con una pistola puntata alla testa. Ed altre quattro puntate altrove.



Accidenti, dopo tutto questo, mi viene davvero il dubbio che le giovani non abbiano capito quale immenso valore abbia il sesso in un rapporto, e come esso non vada preso così alla leggera. Meglio cercare qualche discussione sul come le ragazze vedono l'atto sessuale, per cercare di chiarirmi le idee.

Fare l'amore dolce è bello e di tanto in tanto fa bene farlo... si vive anche di dolcezza, ma non solo. Il resto delle volte deve essere un "prendimi e fammi tutto quello che vuoi" o un "prendimi e sbattimi"...!!!
Hai capito, Amante_Romantico? Ogni tanto potrai anche soddisfare le tue idee perverse di sesso dolce, ma per il resto, non sognarti nemmeno di non prenderla e sbatterla.

A me personalmente il sesso alla "kiss me Licya" non piace, PERCHE' NON è SESSO!
Forse, e dico forse, "non è sesso" perché NON CI SONO scene di sesso, in "Kiss Me Licia" (si scrive così, deficiente).

La dolcezza ci sta benissimo prima o dopo, ma nell'atto in se x se molto meglio lasciar spazio ad altre cose... è inutile voler mettere il romanticismo dove non c'è.
Chiaro, che coglione che sono, a voler metter il romanticismo dove non c'è. Ma come cavolo avrò fatto a pensare mai di andare a letto con la mia ragazza perché la amo, chissà dove cazzo avevo la testa.

Il romanticismo e la dolcezza lasciamoli nelle questioni di tutti i giorni, quando si passeggia insieme, quando si parla, quando si va a vedere un film o semplicemente quando si sta insieme. Ma quando c'è il sesso, preferisco la passione pura, cazzo me ne frega se mi devi trattare da "tesorina carina" e non farmi provare emozioni? Cazzo, scopami come si deve e bon, la tesorina carina la faccio dopo il buon sesso.
Ma è mai possibile che ci sia fronte comune su questa idea che uno debba trattare una donna come una puttana tahilandese, ché se prova minimamente a suggerire il concetto di amore durante il sesso è una sorta di rincoglionito che vive nel diciannovesimo secolo?!



Ed ora, per concludere, ché non ne posso più, una storia dai risvolti profondi.

Da un pò sono in cerca di una storia "seria". Esco da alcuni mesi con un single, di quarantanni, tanto carino. Sembra abbia le carte in regola, ci sto bene e gli voglio bene.
Sento che sta per arrivare la mazzata...

Ma a letto è un disastro!
Eccoci.
All'inizio pensavo fosse l'ansia, lui è veramente innamorato, e ho cercato di metterlo a suo agio. Ma niente: dura tutto troppo poco! Devo dire che si adopera molto per darmi piacere in altri modi ma... possibile che se la cavi così male? E dire che di donne ne ha avute! Possibile che, dico una cosa per tutte, non mi spogli mai completamente baciandomi pazzamente dappertutto? Va sempre di corsa, ma dove va?
Forse vuole fuggire da te.

Come faccio a dire ad un uomo che è una frana?"
"Sei una frana."
Ha un'etaà! Vi giuro che spesso la memoria mi ritorna a qualche mio ex, meno innamorato ma più efficace. Sono una bestia?
No, sei solo una vittima di Moccia. Ora hai scoperto che non tutti i quarantenni che si scopano le ragazzine sono Raul Bova e, sorpresa, alcuni sono pure scarsi come la fame a letto.







Che dio stramaledica l'inventore delle GIF animate!



129 commenti:

  1. fantastico :D
    propongo questo post per il premio di miglior titolo dell'anno!

    RispondiElimina
  2. Ah-ah-ah-ah-ah-ah!!!

    Grazie mille per il bel commento, sono contento che ti abbia fatto ridere il mio fumetto di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie, Marco, ricordatene quando ci saranno i Macchianera Mafia Awards del 2010.

    RispondiElimina
  4. Che vuol dire la prima frase del tuo post?

    Dove sono questi fora, quanti anni hanno le ragazze che ci scrivono e mi chiedo per chi votino e quale sia il loro programma preferito alla tele.

    Che tristezza.

    RispondiElimina
  5. Vuol dire che sono un maschio che è contrario al maschilismo.

    RispondiElimina
  6. Questo post è davvero uno dei migliori in assoluto.

    Voglio tutti i link dei forum.

    RispondiElimina
  7. cado per terra dal ridere!!
    bravo sciuscia. concordo con gli altri. il miglior post!!

    RispondiElimina
  8. Dio stronzo!
    E io che pensavo che le ragazze certe cose le dicessero solo alla migliore amica.
    Che illuso coglione, c'è internet, perchè non dividere col mondo le proprio esperienze?

    RispondiElimina
  9. ahahahah A fine post mi aspettavo di leggere: "qual'è la frase più romantica che ti hanno detto mentre facevi l'amore?" E lei "Ingoia brutta troia"
    Comunque post davvero meraviglioso

    RispondiElimina
  10. ma quel titolo perchè? (a parte il fatto che da te non mi aspettavo niente di meno)... anche io come vale vorrei sapere l'età media che hanno le ragazze del forum, sembrano delle ragazzine da come parlano, soprattutto da quel che dicono delle "misure" direi che non ne hanno mai visto uno... cmq mi sono scompisciato sciuscia, lo consiglierò a tutti i miei amici :)

    RispondiElimina
  11. Lillo, il titolo voleva esprimere il ragionamento fatto da alcune delle utenti prese in esame, come quella che la da a tutti i suoi amici così tanto per fare, ma dice che lo fa per gioco, per fare cazzate, non è che una mignotta, eh.

    RispondiElimina
  12. Aahhahaha..... ma su che forum sei finito? Quello di Villa Certosa!

    RispondiElimina
  13. un maschio che non si masturba da due anni non esiste. basta guardare la faccia di bondi.

    va bene sciuscia, l'abbiamo capito tutti: ce l'hai più corto della media nazionale.

    RispondiElimina
  14. La media nazionale vera, o la media nazionale che hanno in testa 'ste tizie..?

    LoL

    RispondiElimina
  15. fantastico. E pensare che noi ci si credeva dei grandi a fare il gioco della bottiglia vantandosi di aver baciato questa e quella. Io mi associo alla proposta di Marco (Cannibal Kid). Ma sta gente va in giro con un righello?!?!

    RispondiElimina
  16. Sto ridendo come un matto, non saprei quale è meglio...

    Però hai ragione...io comitive di amiche così non ne ho mai trovate...che sfiga...

    RispondiElimina
  17. Oddio, mi sento una ragazzina di quattro anni ora.
    Il sospetto che spesso inventino pero' e' forte, eh!

    RispondiElimina
  18. cavolo, è una dichiarazione di guerra questa.....

    RispondiElimina
  19. Ma che forum è? Oddio spero che non siano quasi tutte così le ragazze...

    RispondiElimina
  20. Grande Sciuscia, mi hai fatto scompisciare!!! Credo che il 90% delle cose che sparano su quei forum siano delle spacconate belle e buone... e poi dicono a noi maschietti!!!

    Ah, a proposito, blog che seguo +1 ;)

    RispondiElimina
  21. Beh, dal titolo pensavo peggio. Un saluto a tutte ste figlie di maria.

    RispondiElimina
  22. Cicco, è un vero onore, da parte di uno degli autori di Drink! - il primo blog videoludico che a volte manda HellCiccio a leggere SatiraSciusciesca.

    RispondiElimina
  23. Titolo da oscar.
    Davvero, complimenti!
    XD
    Ma ora, la mia domande sono:
    Ma si ritrovano tutte su di un' unica chat a sparare cagate?
    Non si vergognano a rendersi ridicole (e sottilmente zoccole) di fronte a tutti?
    Il gioco della bottiglia non arrivava solo fino al bacio?
    o_o°

    Voglio convincermi del fatto che un giorno, la selezione naturale farà il suo corso.
    (Dico in generale. Oggi mentre ero sul balcone ho visto due pistolini in bici, in mezzo alla strada, contromano, uno dei quali riprendeva l'altro con una videocamera, mentre andava giù a manetta senza mani.)
    ...
    Farà il suo corso.
    sì.

    RispondiElimina
  24. ridere mezz'ora di filato dopo aver letto questo post nuoce gravemente alla salute.... ;-) sto male dal ridere :-)))

    RispondiElimina
  25. Sciuscia ho come l'impressione inizi ad esserci sempre meno antimaschilismo in te. Ah e comunque quella non è una poco di buono. Sia chiaro. Stebbagascie.

    RispondiElimina
  26. Che ragazze immorali.
    Che forum libertito e vagamente puttanesco.
    Che morale corrotta.
    Obbrobrio!

    Passami il link. E' un ordine.

    RispondiElimina
  27. BEST POST! Lo stile è più sciolto, indispettito e genuinamente misantropico: hai respirato aria buona in questi giorni?

    Ah, il gioco della bottiglia. Ma quanti bei ricordi. Andava MASSIMO a finire con l'irreprensibilmente smaliziato scherno delle mie amichette (che tenere!!), mentre il collo-dildo-della-bottiglia mi saliva su per il deretano. Una volta mi è andata meglio e ho solo masturbato un cane... ma che schifo queste nuove generazioni.

    RispondiElimina
  28. Non è quello che hanno scritto ma come..tra k e fragranze, l'imbarazzo della scelta.
    Adesso per per par condicio aspettiamo un post sui discorsi dei maschietti..

    RispondiElimina
  29. ahahah! Non so te, ma con elementi del genere vorrei essere rinchiuso per un incontro a tre in uno stanzino buio.

    Io, lei, e un badile.

    E via con l'ingoio dei denti.

    RispondiElimina
  30. Boh, mi sembran cose viste e riviste.

    Però è proprio vero che le ragazze sono certe troie assurde, oh.

    Dalle mie parti c'è una sorta di "detto" che penso si dica anche altrove e fa "La donna è come la salciccia: budella fuori e maiala dentro".

    Penso renda l'idea.

    Sì, indubbiamente.

    RispondiElimina
  31. bel post, mi sono fatto una cultura sul sesso oggi... ai miei tempi era impensabile e prima che te la mollassero ne dovevi spendere di tempo !Comunque sono contento per i maschietti di oggi almeno non diventeranno ciechi a forza di menarselo...

    RispondiElimina
  32. ringrazio di essere all'antica!

    mai visto questo sito?
    http://girlpowervscioe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Visto, visto, è una bibbia, per il blogger cinico dei nostri tempi.

    RispondiElimina
  34. Grazie mille anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  35. Cazzarola, quando leggo di queste cose mi viene sempre da pensare di essere nato nell'epoca sbagliata

    RispondiElimina
  36. ma non è che fin da piccole gli impianteranno un calibro vaginale?
    oppure volete dirmi che tutte quelle ragazzine che vedo davanti alle scuole con un righello in mano non stanno studiando da geometra

    RispondiElimina
  37. Ok, credo sia necessario il commento da parte di un adolescente che sa le cose perché c'è dentro. Non mi fido delle cose che scrivono su quel forum. Probabilmente sono maschietti che si fingono ragazzine per motivi ignoti.

    RispondiElimina
  38. Sicuro di non essere finito su Yahoo Answer?

    RispondiElimina
  39. Post fantastico! Mi hai davvero distrutto dalle risate. Dico sul serio: già dal titolo avevo afferrato l'incommensurabilità del post ma i contenuti sono speciali. Magnifico, e mi aggrego all'antimaschilismo, con la scusa che ora so che le donne possono fare di peggio tranquillamente senza essere discriminate.

    RispondiElimina
  40. bello il titolo. Bisognerebbe fare una raccolta in un unico libro e presentarlo a "pomeriggio 5". Gli ospiti sono sempre gli stessi: Meluzzi, Sgarbi, la Parietti, il prete di turno che predica la moralità, qualche trans, l'ultimo uscito dalla casa del "grande fratello", il leghista che si agita, Minnie e suo marito Mickey Mouse

    RispondiElimina
  41. Dio, ma vi pare gente da far vedere al pomeriggio, quando i bambini sono davanti alla TV?
    Cioè, cazzo... Transessuali, critici d'arte volgari, preti!

    RispondiElimina
  42. Scusa la mia ignoranza terribile, ma che sono i feed (non trucidatemi)?
    Spero vivamente che parecchie domande siano davvero di troll o ragazzi arrapati&annoiati, anche se da ragazza posso dire di sentire racconti del genere....
    (Si nota che la tua ragazza legge il tuo blog, fidati :P)

    RispondiElimina
  43. I feed sono quelle cosine che quando fai un nuovo post io vengo avvertito. Chiedi a Splinder, pure una merda come lui ce li ha.

    Che vuol dire che si nota che la mia ragazza legge il blog..?

    RispondiElimina
  44. meno male che alla fine abbiamo ristabilito che le donne sono, in gran parte, delle gran troie. sono rimasto con il dubbio fino all'ultima storia.

    RispondiElimina
  45. SEI TROPPO FORTE.
    Trivial-filosofico. Perfetto.
    Adesso però vado a misurarmi il pistolino: dopo i quaranta ho paura che si rimpicciolisca

    RispondiElimina
  46. mi spiace sciuscia...
    quello che ho letto (enonho letto tutto) mi fa pensare al vivere nella noia più totale e sinceramente...credo che il sesso si aben altro per non parlare di fare sesso con chi si ama... ma dove sei andato a prendere ste cose???
    :)
    bacione e
    salutoni a casa!
    azzurra

    RispondiElimina
  47. e poi si permettono anche di denunciarti per stupro...
    Qual miglior benefattore!
    In primavera ragazze fatevi vive, ho un cane che vi farà sognare, altrimenti andate direttamente in una stalla...
    Basta perder tempo con queste adolescenti, ci son tante gmilf e suore stagionate capaci di donare il Nirvana con un'inaspettata quant'insolita esperienza

    RispondiElimina
  48. Non so se sono più entusiasta del post o per il fora come plurale di forum, scritto da Vale in un commento.

    RispondiElimina
  49. ROTFL
    Ho vent'anni ma appartengo alla generazione del
    "parapiglia! scatta il gioco della bottiglia! se avrò culo potrò... baciare" (Elio E Le Storie Tese), ma possibile che mi devono far sentire vecchio??
    Post commovente, comunque... :D

    RispondiElimina
  50. Ho riso come una demente!!! Sto ancora ridendo!!! Sto post è fantastico!!!
    Ah ah ah
    Ps: Mi spiace....le tue amichette non sono così avanti...!!! ;-)

    Ro-

    RispondiElimina
  51. Robi, Laura credo sia più che contenta, che non lo siate..!

    XD

    RispondiElimina
  52. Ma perchè a me non succede mai nulla di tutto questo? Dio che invidia!

    RispondiElimina
  53. lo dico sempre che le generazioni post anno '90 dovrebbero essere presi a calci nei denti...

    RispondiElimina
  54. Bel post, veramente. Però guai a te se per il prossimo trai 'ispirazione' da Famiglia Cristiana... ;-)

    RispondiElimina
  55. Grazie anche per il commento di oggi e buon fine settimana :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  56. Hi Hi Hi! Ma tutte queste vengono davvero da Venere? O solo da fuori... nel senso che sono fuori! Specie quella con il timer nella patata, con la sveglia regolata sul lunedì!!!
    Ciao^^^

    RispondiElimina
  57. Heilà!
    Grazie del commento on my blog!
    Ho riso nuovamente rileggendo il tuo post.
    Bravo man! XD
    (Anche se a dire il vero, spero che siano davvero tizi che si fingono tizie e via dicendo. Sul serio. Rischio di morire un po' dentro se sono tutte storie vere...)
    Ciau!

    RispondiElimina
  58. bellissimo articolo,sono perfettamente d'accordo su tutto,meno male che non c'è solo pino scotto a dire che le "mocciate" sono deleterie.

    RispondiElimina
  59. Con questo titolo, credo ti farai molti nuovi amici tra coloro che fanno ricerche su Google!

    RispondiElimina
  60. Intervento letto.
    AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAH
    e ancora AH.
    :)

    RispondiElimina
  61. PS: Sono l'unica scema che non fa pompini nei bagni pubblici?

    Sarà che sono una povera sfigata che quando mette piede in un bagno pubblico ha come unica preoccupazione la presenza o meno di carta igienica e lo stato della tavoletta...
    Che vita piatta che ho.

    RispondiElimina
  62. @Deriolend
    Di Moccia ne parleremo diffusamente tra un po'.

    @Cain
    Prevedo faville, nelle parole chiave di Dicembre.

    RispondiElimina
  63. sto per uscire e andare in farmacia a prendermi uno stock di Cialis Total Annichilation Edition.

    Ora ho finalmente la conferma che le donne sono tutte porche.

    p.s. sciuscia caro sto post me l'ero perso, complimenti è geniale :D

    p.p.s i link del forum/blog dove hi preso sta rrobba ce li hai?

    RispondiElimina
  64. Grazie, esimio.

    Purtroppo non posso fornirti i link, perché questi stralci di conversazione sono stati presi in parte da un altro forum dove erano citati senza link, ed in parte da un post che avevo scritto da tempo nel quale non avevo riportato, neanche lì, i link.

    RispondiElimina
  65. Oh, io non so se tu campi già con la scrittura, ma se non lo fai ci devi provare.
    Non ti mancano nè la fantasia nè la capacità di scrivere, complimenti...
    Però non si dice "scarso come la fame" si dice "brutto come la fame",

    RispondiElimina
  66. ALIEN, sai che non c'è cosa più deprimente che dire ad uno che NON campa con la scrittura che dovrebbe campare con la scrittura..?

    RispondiElimina
  67. Non mi ricordo chi, ma uno disse le seguenti parole:
    "Cerca di capire con certezza qual è la cosa che più ti piace fare al mondo, e poi trova qualcuno che ti paghi per farla".
    Forse lui c'era riuscito, e anche a te consiglio vivamente di provarci.
    Una volta avevo un blog anch' io, ma in confronto al tuo faceva ribrezzo.
    Lavoraci sopra e in bocca al lupo.
    Saluti

    RispondiElimina
  68. Stima a te!
    Probabilmente mi vergogno di essere donna... ma rimango androgina lo stesso.

    RispondiElimina
  69. NO,NON TI DIRò NIENTE DI TUTTO CIò(A PROPOSITO DELLE TUE INDICAZIONI PRIMA DI SCRIVERE 1COMMENTO)..MA SOLO KE MI SONO SBUDELLATA DAL RIDERE STASERA..E TI HO AGGIUNTO SUBITISSIMO AI PREFERITI..X NON PASSARE MAI + 1 GIORNATA SENZA TE,ORA KE TI HO CONOSCIUTO X PURO CASO!!!:-)))))))))))))))))))..TI ADORO GIà,SCIUSCIA!BACI BACI E BACIONI DA salsagirl17

    RispondiElimina
  70. orcodio adesso la senti te la morosa di sciuscia...mo so cazzi.

    RispondiElimina
  71. @ALIEN
    Grazie davvero. Proverò.

    @NonCeLaFoPiù
    Dici di intervenire con le feroci cesoie della censura per evitare problemi..?

    RispondiElimina
  72. Cazzo, sono veramente rimasta indietro...

    RispondiElimina
  73. SCIUSCIA: non so, vorrei aiutarti, ma le storie con le mie ex che sapevano dell'esistenza di un mio blog sono sempre finite in merda. Non saprei.


    ..

    Sì, censura.

    RispondiElimina
  74. Non è che sono finite in merda perché nel frattempo trombavi con altri due? LoL

    RispondiElimina
  75. Ma soprattutto "beccati in fragranza" come il pane!!

    Gran Bel Post!! ^_*

    RispondiElimina
  76. Eh sì, belli caldi, appena sfornati.

    RispondiElimina
  77. Sto ancora piangendo dalle risate...
    Molto divertente...
    a Presto

    RispondiElimina
  78. E' tutto magnifico, ma, in definitiva, il titolo è pura invenzione o no?

    RispondiElimina
  79. E' una mia interpretazione del pensiero che ho trovato espresso in quei forum.

    RispondiElimina
  80. Assurdo.
    Come cazzo è possibile scrivere nella stessa frase "ivi" e "anke"?
    Comunque ho il sospetto che la tizia che ha scritto "veneranda" sia brutta come la parola "dagherrotipo".

    RispondiElimina
  81. Ma la mamma non ha spiegato a queste ninfette tutta la faccenda delle api, dei pistilli e tutte quelle cose là?

    RispondiElimina
  82. Aahahahah, fantastico! Alcune cose non mi stupiscono per niente, altre mi hanno messo a terra dalle risate!
    Comunque non so se vi è mai capitato di essere ad una normalissima cena 2 maschi e 5 ragazze (età media 23 anni, non proprio ragazine). Non dico che ero scandalizzato, ma un po' allibito sì. e non erano neanche discorsi come quelli riportati qui sopra.
    Vedo sempre più estrema la divisione tra ragazze serie e... ehm poco serie diciamo (avrei potuto dire vacche da monta, ma non era carino). Le ragazze normali sembrano rare come una 127 senza ruggine.

    RispondiElimina
  83. L'accesso al tuo profilo è disabilitato ;) .

    RispondiElimina
  84. leggo solo ora questo capolavoro. girerò la tua mail a tutte le mie amiche. vorrebbero un sacco di consigli sull'argomento.

    "Io ho avuto un ragazzo che voleva lui a tutti i costi che io facessi sesso con altri suoi amici.... e con lui presente e partecipe... Una volta erano in tutto in 4 uomini..... ed io ho dovuto soddisfarli tutti assieme e senza il guanto...."
    vogliamo parlare del guanto...?!

    RispondiElimina
  85. Brava, brava, spamma il mio nome in giro, i need attention.

    RispondiElimina
  86. a leggere le tue risposte alle perle di saggezza pubblicate sul forum girlz ormai morivo per soffocamento......non smettevo più di ridere...
    Come scritto precedentemente nel post delle opzioni di windows...sei un grande....leggerò sempre tutti i tuoi post :D
    Ciao mitico e continua cosi

    RispondiElimina
  87. ho riso fino alle lacrime.
    lavespista

    RispondiElimina
  88. meraviglia delle meravilgie!fa pisciare addosso!
    certo hai trovato e penso anche scpulciato il peggio del peggio...come minimo chi scriveva appartiene alla categoria under 18...dal 91 in giù le ragazzine sono diventate un branco di zoccole allupate insaziabili

    RispondiElimina
  89. Mi hai fatto pisciare sotto dalle risate...

    RispondiElimina
  90. Una mia amica mi ha parlato del gioco chiamato ARCOBALENO.
    A una festa, sua cugina e le sue amiche(che hanno 13-14)dovevano mettersi tutte un rossetto di colore differente e, a turno, infilarsi il più possibile l'uccello di un "sorteggiato" in bocca.
    Vinceva chi lasciava i segno più in là.

    Ti risparmio i commenti fra il "ma che troie" e il "se fosse mi figlia"... perchè è sufficiente la telepatia.

    Per il resto, quando ho scritto un post dicendo che il "trombamico" non è obbligatorio averlo e non te l'ha ordinato il medico di scopare in giro come una disgraziata, mi son preso del bigotto e ho pensato... forse c'è qualcosa che non è chiaro nella testa di alcue (troppe) persone.

    mah...

    Però bel post! mi piace...

    Charlie

    RispondiElimina
  91. Il bello è che per alcuni io sono un pericoloso razionalista privo di morale.

    "Non è cane... non è lupo... sa soltanto... quello che NON è."
    [cit.]

    RispondiElimina
  92. mado in ke mondo vivo, ke dio mi salvi da queste troie, meglio rimanere vergine a vita :S. se tuttte sono cosi, wa suscia ci pensi mentre vedi le cazzate ddei forum girlpower questi, trovi uno scandaloso, e ti accorgi ke e la tua ragazza a scriverlo ahahaha bellissimo,

    RispondiElimina
  93. dimenticavo w il sud :D e il mio distrubo bipolare hahaha

    RispondiElimina
  94. ho una relazione a distanza su msn la aspetto da mezzanotte e sono le 2, menomale ke ci sono i tuoi blog, le ragazze tutte troie poi si lamentano mah, una peggio di uanltra bene la fase maniacale sta passando, notteee

    RispondiElimina
  95. ah sciuscia fai un post sullo skandalo ke il fratello del papa e pedofilo
    ti metto le key per google

    papa pedofilo
    fratello papa pedofilia
    bastami so rotto
    la chiesa vomito bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  96. "Al bar: luce spenta gli ho fatto una sega e lui ha ricambiato"

    Solo a me questa frase fa dubitare non solamente della troiaggine della tipa in questione ma anche del suo sesso biologico?

    RispondiElimina
  97. Porco canaccio...devo essere invecchiata senza accorgermi. Il "trombamico" per me era un gioco di società prodotto da una ditta giapponese non disponibile in Italia. Io guardavo Dragonball col mio vicino di casa a 13 anni e quando c'erano scene di nudo (Bulma nuda, roba da porno insomma) mi vergognavo come un cane.
    Però non facciamo gli anziani via...su Cioè pubblicavano stronzate del genere anche quando ero un'adolescente io (ndr ho 22 anni) ed erano appunto Stronzate. Diciamo che hanno meno pudore nel raccontare cavolate a sfondo sessuale...consoliamoci così. Perchè se non è così mi viene da pensare che avrei dovuto scegliere il convento, per evidente disadattamento alla vita sociale. E questo fa molta paura.

    RispondiElimina
  98. Più rileggo queste 'illuminanti' storie e più mi convinco che siamo circondati da un mare d'imbecilli e troie. Inoltre mi accorgo che sei un genio dell'ironia!

    RispondiElimina
  99. Sarà la primavera, sarà la mia astinenza, sarà il mondo porco, ma ho assoluto bisogno di forum al femminile.

    RispondiElimina
  100. ahahahaha troppo bello davvero complimenti sciusciA

    RispondiElimina
  101. ma ragazzi è tutto vero??sono davvero cosi troie??vuol dire che sotto quei sorrisi si nasconde altro??illuminami sciuscia...

    RispondiElimina
  102. Non sono troie. E' che le disegnano cosi'.

    (ho la tastiera americana, non trovo le accentate)

    RispondiElimina
  103. Non avrò mai una figlia. E il fatto che abbia pensato di scrivere questa cosa dimostra che son troppo vecchio anche per commentare.

    RispondiElimina
  104. Bellissimo! :-) ..Sarà la quinta volta che leggo sto post e continuo a ridere come un idiota.
    Quindi ho deciso che un commento andava lasciato, anche se a distanza di tanto tempo.

    RispondiElimina
  105. Ehi. Dopo la quinta volta, vuol dire che ti ecciti.

    RispondiElimina
  106. secondo me quelle che si lamentano che 15 cm è piccolo non hanno mai visto un cazzo in vita loro

    RispondiElimina
  107. Grande post....
    io comunque ricordo che ai miei 14 anni le mie amiche che si riempivano le camerette di 'cioè' ed altre cagate simili leggevano ste rubriche con domande allucinanti.... però per quanto mi riguarda non hanno mai troieggiato così...almeno finchè le ho frequentate...
    comunque direi che la situazione è preoccupante.... un domani che avrò una figlia vaglielo a spiegare che essere troie (e negarlo) non è cosa da persone per bene mentre tutte le sue amiche andranno in giro con soprannomi da aspirapolvere...

    RispondiElimina
  108. Ahshahhshahsaha....

    ma io dico ,,, tute queste ragazze , perché si scandalizzano se le trattiamo da troie tutti i giorni ?
    Non devono lamentarsi poi se magari la loro amica , sbocchina meglio :D

    RispondiElimina
  109. grandissimo ;) (da notare che giungo qui digitando su google "bocchini col culo" LOL), se queste hanno visto solo verghe da porno mi sento legittimato a cercare una ragazza con minimo una quarta abbondante (LOL x2)
    come disse un vecchio saggio: "l'importante è sborrare"
    john

    RispondiElimina
  110. Io sono arrivato a metà.

    NON. CI. VOGLIO. CREDERE.

    RispondiElimina
  111. Ti prego Sciuscia, dimmi dove posso andare a leggere queste puttanate e ti rivelo chi sono..
    Altrimenti non ti dirò mai che il mio vecchio nick finiva con yo e iniziava con R..

    Anche a me manca Prefe, ma per fortuna vedo che tu hai portato avanti la specie!!

    Ciao

    RispondiElimina
  112. purtroppo non si legge piu il magnifico spaccato di realta... forse a causa del colore del font... recuperalo se ti va... secondo me merita :D
    un lettore

    RispondiElimina
  113. POMPINI, FICA, SCOPATE, TETTE, CULO! (niente, stavo solo dando una mano a quelli che entrano qui dai motori di ricerca)

    RispondiElimina
  114. Gli uomini sono ricchioni ormai, magri e con le sopracciglia depilate.
    Ma andate in giro con la Harley a spaccare teste con la mazza da baseball mentre ascoltate i Manowar, nel nome di Odino, invece di farvi le seghe col grande fratello mentre state sul lettino abbronzante...Vedrete che tromberete di più

    RispondiElimina
  115. dalle mie parti non ci sono tutte ste vacche

    RispondiElimina
  116. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  117. Bella mentalità e complimenti per le prestazioni sesso ginecologiche, fosse solo per il fatto che troppo spesso agli uomini tocca sognarle delle donne cosi intraprendenti perchè è assai complicato trovare una ragazza cosi esplicitamente disinibita, per fare cose cosi porno erotiche a molti uomini tocca andare a prostitute o a volte pure con le escort http://www.torchemada.net che forniscono qualcosa di diverso al sesso, piuttosto della compagnia oramai dimenticata dalla partner di coppia. Comunque i pompini col culo è una frase che ha il suo perchè e rimane impressa nella mente depravata e vogliosa di chiunque. Terminologia veramente spinta e molto eccitante. Ho cercato di immaginarmi il quadretto con la moglie cuckold e tu che esegui in maniera metodica. Stupenda.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.