26 febbraio 2010

Sciuscia is going to Drink



Questa settimana sono ospite del collega Emix sul suo celebre blog: "Drink!", il primo blog videoludico che pubblica un post di Sciuscia.

Si parlerà di "Counter Strike: Source", il famosissimo gioco online Valve, il tutto con il solito stile ineffabile e scanzonato di quel mattacchione di Sciuscia!
 
Quindi, se amate CSS, se amate "Drink!", se amate la fica, cliccate tutti il link e andate a leggervi il mio bellissimo articolo!


e buon fine settimana da
Satira Sciusciesca, il primo blog non videoludico che ha copiato questa chiusa da Drink!




18 commenti:

  1. cristo, mi serve un dizionario gioco-uomo-donna per queste cose. :)

    RispondiElimina
  2. stima infinita.

    il giorno che mi "pubblicheranno" su un altro sito, metterò dei manifesti in tutto il mondo...

    RispondiElimina
  3. pubblicare da emix porta a diverse conclusioni:
    1) sei invecchiato;
    2) il fantasma di luigi bros ti perseguiterà fino alla morte;
    3) emix ha il pisello piccolo.

    RispondiElimina
  4. una volta mi sono vestito da Luigi Bros per carnevale...avevo dei bei baffi...

    RispondiElimina
  5. E' stupendo!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  6. beh io amo la terza che hai detto... quindi vado!

    RispondiElimina
  7. ed*, meno commenti e più e-mail con il tuo pezzo per drink! (ho un deja-vu)

    Bravo sciuscia, bravò!

    RispondiElimina
  8. Lei adesso è una blogstar, o una di quelle cose così.

    RispondiElimina
  9. l'ultima volta che ho sentito la parola 'ineffabile' era una canzone dei marlene kuntz

    RispondiElimina
  10. con i videogames sono rimasto a grand theft auto
    quindi non c'ho capito un granché..

    però dopo queste ospitate nei blog altrui, non è che tra un po' ci troviamo sciuscia pure a porta a porta e annozero?

    RispondiElimina
  11. :-) Grazie anche per il commento di oggi, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  12. Allora anch'io che sono stato pubblicato su di un altro sito sono famoso?
    Conta qualcosa che sia un blog di suore paoline?

    No?

    Vabbè, sempre meglio che condire i ravioli con la crema vaginale.

    RispondiElimina
  13. Eh-eh-eh... diciamo che ho trovato un po' di immagini interessanti su Godzilla :-D

    Grazie mille... CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  14. non sono in grado di apprezzare. se mi facevi una recensione di the sims era un'altra storia. ma ti dico che sei comunque un fico. che ci sta sempre bene...

    RispondiElimina
  15. Ma a me non piace nulla di tutto ciò!

    RispondiElimina
  16. Ho dei problemi a commentarti, porcapaletta (si può dire?) questo blog ha l'aria così "imponente" (e importante!).

    p.s. ora ci vado a leggere l'articolo, non pensare che non lo farò (come penserei io), io leggo SEMPRE i post.

    E se non te ne frega niente mi dispiace ma oramai l'ho scritto e non lo cancellerò. :)

    RispondiElimina
  17. Non ho capito una sega, non sono per me queste cose...

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.